Servizio disponibile sia in sede che online

Senti di non riuscire ancora ad ottenere il massimo dal tuo stile di vita sostenibile?

Ritrova la tua migliore condizione fisica e sostieni i tuoi ideali grazie al v-method!

Realizziamo percorsi nutrizionali personalizzati (anche se ancora non sei vegano, ma desideri avvicinarti a questo mondo)
V-Method è il metodo firmato Vegan Coach che è stato collaudato da oltre 300 vegani soddisfatti.

I principi del metodo…

PRINCIPIO 1

Semplicità
Studieremo e ti forniremo la strada con il minor numero di variabili per permetterti di raggiungere il traguardo con maggiore facilità.

PRINCIPIO 2

Sostenibilità
Creiamo un percorso su misura della persona affinchè tu possa seguirla nel tempo senza essere ostacolato da stress o da altri scogli.

PRINCIPIO 3

Flessibilità
Potrebbe capitare che fattori esterni interferiscano con il tuo percorso, per questo avrai un team di supporto che in qualsiasi momento sarà pronto ad aiutarti.
Ecco come si differenzia dagli altri metodi...
GLI ALTRI METODI (Cos'hanno e in cosa si caratterizzano) IL V-METHOD
Si occupano solo dell’aspetto alimentare
Si prende cura dell'aspetto alimentare, fisico e mentale
Sono solo diete scritte
E’ un percorso che ha come obiettivo l’indipendenza dalle diete scritte
Sono personalizzate solo in teoria
Si adatta alle necessità individuali
Appuntamenti mensili​
Check settimanali e supporto costante
La filosofia e lo Scopo Sociale che ha guidato ogni scelta di ‘collaudo’ del metodo…

Per fare si che la scelta di vita vegan possa essere una soluzione attuabile da chiunque lo scopo è quello di puntare alla sostenibilità del percorso. Per questo, a differenza degli altri nutrizionisti che ti daranno soltanto un foglio di carta con su scritto cosa mangiare, In Vegan Coach ci occuperemo della tua educazione alimentare per renderti indipendente dalla dieta e dal nutrizionista. Questo per te farà la differenza tra mantenere il risultato nel tempo oppure no.

Da qui è nato il 'percorso nutrizionale Personalizzato'…

FASE#1 – G

Gestire, è dedicata all’avvio del percorso, ovvero correggere le maggiori criticità impostando un corretto stile di vita e gettando le basi dell’alimentazione, per GESTIRE la nostra giornata in maniera funzionale al nostro obiettivo

FASE#2 – O

Ottimizzare, servirà per andare appunto a correggere il tiro in base alle difficoltà emerse dalla fase 1, OTTIMIZZANDO quanto già visto. Inoltre, andremo ad approfondire l’alimentazione inserendo i concetti di calorie e macronutrienti

FASE#3 – A

Adattare, ci permetterà di iniziare a comprendere come il nostro corpo reagisce agli stimoli dati, ADATTANDOCI alle sue risposte. Oltre questo, avremo la possibilità di cominciare a creare liberamente i nostri pasti.

FASE#4 – L

Liberare, ci porta finalmente a gestire in maniera autonoma la nostra alimentazione e stile di vita, LIBERANDOCI dagli schemi fissi e permettendoci di creare da soli le nostre routine e i nostri menù.

La differenza tra questo percorso e altri che ci sono in circolazione…

Se sei qui vuol dire che le strade che hai provato finora non hanno funzionato.
Anche se ti hanno sempre detto che il motivo era la carenza di volontà, in realtà non è mai questo il motivo scatenante.

Infatti i problemi iniziano quando ci si concentra sugli aspetti sbagliati, magari si cerca la “perfezione metabolica” (un piano alimentare perfetto…in teoria) tralasciando aspetti che sono molto più importanti, come lo stile di vita (stress, ritmi, sonno, idratazione, movimento), l’attività fisica adatta alle caratteristiche individuali, l’educazione alimentare.

Inoltre ti sentirai sempre affiancato nel percorso, grazie ai check settimanali, e potrai approfittare delle nostre app e tool per la semplificazione della tua alimentazione.

Noi di Vegan Coach siamo gli unici a trattare in maniera approfondita questi aspetti ed è questo il “segreto” che sta dietro ai nostri risultati.

Quanto è lunga la lista d'attesa?

Tutto questo però ha un ‘contro’. Infatti, per l’elevato livello di supporto che forniamo ad ogni cliente, non possiamo di seguire tutti coloro che ci scrivono ogni giorno. Siamo diversi dai classici centri fitness dove prenoti ed inizi il percorso. In Vegan Coach è prevista una prima chiamata con il tutor per fissare la data di inizio del percorso.

Le persone che hanno richiesto e seguito il 'percorso nutrizionale personalizzato'

Vuoi essere il prossimo? Il 'percorso personalizzato' è adatto a te solo se…

Compila il form qui sotto per essere ricontattato da un nostro Tutor

>Un Tutor ti contatterà entro 24h