Ti sei già approcciato al mondo vegan, ma hai avuto scarsi risultati?

Vegan Semplice ti aiuterà a capire in modo pratico come sfruttare l’alimentazione vegana per avere risultati, qualsiasi sia il tuo obiettivo (senza aver alcun tipo di carenza)!

Con il V-Method – spiegato all’interno di Vegan Semplice – potrai sapere (finalmente) come gettare le basi per costruire la tua alimentazione vegana e comprendere quali sono i meccanismi che stanno dietro all’organismo umano, all’alimentazione e allo stile di vita!

Questo è ciò che pensa chi ha letto il metodo racchiuso nel libro ‘Vegan SEMPLICE’:

>In pochi minuti potrai leggere ‘Vegan Semplice’ in formato PDF

Perché ‘Vegan SEMPLICE’ è diverso dagli altri testi?

‘Vegan Semplice’ è prettamente pratico e ti servirà per costruire (da zero) un’alimentazione vegana nel lungo periodo.

Non è un ricettario vegano e nemmeno un tomo universitario che comprenderebbero solo gli addetti al mestiere…

È scritto in modo semplice per permettere a chi non è del settore di capire tutto alla perfezione!

Oltre a questo, saprai:

Ha senso stabilire se un’alimentazione è adatta oppure no sulla base delle carenze?

Come leggere le etichette dei valori nutrizionali che ti permetteranno di distinguere gli alimenti “qualitativi” da quelli “non qualitativi”

L’importanza delle calorie in un’alimentazione equilibrata

La motivazione che ci porta a “sfondarci di cibo” ogni volta che facciamo un pasto e qual è il modo per bypassare questo ragionamento

La regola 80-20 che ti permetterà di stare in forma senza privarti delle cene tra amici ed evitando di fare diete ristrette (tipo quelle dei bodybuilder)

Che cos’è l’alimentazione intuitiva, a chi è adatta e perché evita attacchi di fame improvvisa 

Come impostare la tua quota proteica ideale per non cadere nel classico errore dei “neo-vegani”, cioè quello dalla carenza di proteine

Come gestire i carboidrati e i grassi e perché è giusto farlo se non si vuole (inevitabilmente) ingrassare senza accorgersene

E molto altro ancora…

Vegan Semplice è il frutto di anni e anni di esperienza sul campo…

Perciò d’ora in poi potrai distinguere quando i Guru di turno stanno dicendo cose campate per aria (per non dire altro) senza alcuna base scientifica, godendoti appieno un’alimentazione sana che ti farà stare bene (sul serio)!

Ma vediamo l’indice nel dettaglio…

>In pochi minuti potrai leggere ‘Vegan Semplice’ in formato PDF

Vegan semplice è per chi:

È già vegano da anni ma non ha mai approfondito la materia in modo scientifico

Sta muovendo i primi passi in questo mondo e non vuole incappare negli errori più comuni

Pratica sport e ha avuto sempre un’innata curiosità nell’alimentazione vegana, ma per via delle “supercazzole” che circolano qua e là, non si è mai avvicinato a questo mondo

Vuole avere un metodo semplice per gestire la propria alimentazione in maniera salutare

È onnivoro, ma è sempre stato attratto da questo tipo di alimentazione e non l’ha mai voluta provare per via delle “storie” che sente in giro (per esempio: gente che sviene ogni due per tre, che ha carenze di ogni tipo, che è stanca dopo poche ore…)

È già vegetariano e vuole passare ad una dieta completamente vegetale

È vegano già da molto tempo e vuole ottimizzare la propria alimentazione per renderla più sostenibile in futuro

Ti riconosci in una delle persone qua sopra? Perfetto, allora il libro Vegan senza supercazzole fa per te!

>In pochi minuti potrai leggere ‘Vegan Semplice’ in formato PDF

L’autore del libro

Fabio Andreoli

Ecco per cosa è conosciuto Fabio Andreoli:

Fabio Andreoli, prima di diventare noto sul panorama italiano che unisce la scelta vegana e il fitness, era un atleta professionista di Judo.

È lì che iniziò ad informarsi e prendere scelte alimentari che fin da subito non furono viste di buon occhio dai suoi colleghi e preparatori. 

Tuttavia, non avrebbe mai pensato che questa sua scelta portasse i dirigenti della sua squadra ad espellerlo. 

Il tempo di elaborare questa delusione e Fabio Andreoli si rimbocca le maniche. 

Lo sport era la sua passione, ma allo stesso tempo non voleva che questa passione lo portasse a venir meno ai suoi valori. 

Inizia così un percorso di studi e approfondimenti dove lo scopo era quello di trovare un metodo che unisse il fitness con la dieta vegana. 

Non solo, man mano che impara e testa su se stesso, monitora anche i risultati e nota che non aveva mai avuto una percentuale di grasso così bassa (intorno al 5%), inoltre la massa muscolare era aumentata (10kg in più di peso medio, con una minor % di grasso), anche la forza era aumentata, passando da 90kg di panca a 150 e da 120kg di stacco a 230. 

Unisce tutte queste intuizioni e scoperte e, grazie anche al supporto e al lavoro con altri esperti, collauda il V-Method

Il suo scopo oggi è quello di far arrivare questo metodo a più persone possibili affinchè non si debbano ritrovare al punto di dover scegliere se mettere al primo posto la dieta vegana o il fitness.

>In pochi minuti potrai leggere ‘Vegan Senza Supercazzole – Semplice’ in PDF

Ti rimangono dubbi e domande? Leggi le risposte…

Assolutamente si, “Vegan Semplice” è stato pensato e realizzato per uomini e donne.

Mentre all’interno di “Vegan senza supercazzole” il V-Method viene spiegato su 3 livelli: SEMPLICE – INTERMEDIO – AVANZATO

“Vegan Semplice” tratta il V-Method nella sua versione di base adatta principalmente alle persone che hanno una conoscenza minima della gestione della propia alimentazione.

Un ulteriore differenza è che “Vegan senza supercazzole” è un libro cartaceo che vi sarà spedito a casa, mentre “Vegan Semplice” è disponibile unicamente nel formato PDF che vi verrà rilasciato una volta completato l’acquisto.

Puoi decidere di pagare con Mastercard, Visa, American Express, PayPal e Satispay.