Ti guardi allo specchio, ricordi che l’estate è vicina e pensi
‘se solo avessi quei 5 kg in meno…’?

Ciao, sono Fabio Andreoli, 1° Coach in Italia specializzato nell’ambito vegan!

Ho creato per te una Guida…

Al suo interno ti spiego step by step come perdere i tuoi primi 5 kg senza un eccessivo sforzo (e soprattutto SENZA il rischio di recuperarli poi).

Non cadere vittima delle ‘imitazioni’. Ecco le testimonianze e i risultati ottenuti da persone come te che hanno seguito i miei consigli…

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI!

Compila il form qui sotto e entro le prossime 24h sarai ricontattato da un nostro V-Expert!

>Un V-Expert ti contatterà entro 24h

ATTENZIONE, SPOILER!

Quando una dieta è unica, pensata per la massa e non cucita sulle caratteristiche della persona, nel migliore dei casi i risultati che si otterranno saranno standard… nel peggiore tornerai al punto di partenza, non appena smetterai di seguire quel regime alimentare. Perché una dieta funzioni e tu non corra il rischio di vanificare gli sforzi fatti, l’unico modo è di cucirla sulle tue esigenze.

Non mi conosci (e per questo pensi sia l’ennesimo che si spaccia come 'guru delle diete’)?
Ti capisco. Ecco, in breve, la mia storia. Giudica tu stesso se sono l’ennesimo ‘scappato di casa’ o se invece…

Fabio Andreoli, prima di diventare noto sul panorama italiano che unisce la scelta vegana e il fitness, era un atleta professionista di Judo.

È lì che iniziò ad informarsi e prendere scelte alimentari che fin da subito non furono viste di buon occhio dai suoi colleghi e preparatori. 

Tuttavia, non avrebbe mai pensato che questa sua scelta portasse i dirigenti della sua squadra ad espellerlo. 

Il tempo di elaborare questa delusione e Fabio Andreoli si rimbocca le maniche. 

Lo sport era la sua passione, ma allo stesso tempo non voleva che questa passione lo portasse a venir meno ai suoi valori. 

Inizia così un percorso di studi e approfondimenti dove lo scopo era quello di trovare un metodo che unisse il fitness con la dieta vegana. 

Non solo, man mano che impara e testa su se stesso, monitora anche i risultati e nota che non aveva mai avuto una percentuale di grasso così bassa (intorno al 5%), inoltre la massa muscolare era aumentata (10kg in più di peso medio, con una minor % di grasso), anche la forza era aumentata, passando da 90kg di panca a 150 e da 120kg di stacco a 230. 

Unisce tutte queste intuizioni e scoperte e, grazie anche al supporto e al lavoro con altri esperti, collauda il metodo Vegan Coach

Il suo scopo oggi è quello di far arrivare questo metodo a più persone possibili affinchè non si debbano ritrovare al punto di dover scegliere se mettere al primo posto la dieta vegana o il fitness.

Se vuoi saperne di più…