“Quando sono diventato vegano ero un atleta professionista di Judo e per questo, ad un certo punto, sono stato estromesso.”

Ecco come Fabio Andreoli, ex atleta professionista di Judo e oggi Vegan Coach, è riuscito a conciliare alimentazione vegana e sport (e a far ricredere chi gli diceva che questo non era possibile).

Accedi al Webinar gratuito e scopri il metodo che Fabio Andreoli ha collaudato per aiutare chi ha adottato una dieta vegana e allo stesso tempo ama lo sport, a raggiungere i propri risultati senza dover rinunciare ad una delle due alternative (già 378 atleti hanno seguito i suoi consigli).

Ecco i contenuti che snocciolerò uno ad uno nel corso del Webinar:

Se ne sentono di ogni sul mondo vegan, ma è tutto vero? Quali sono solo dei ‘falsi miti’ e quali le verità?

Nel Webinar, oltre ai contenuti presentati qui sopra, sarà l’occasione anche per fare un po’ di pulizia in mezzo alla mala-informaizone che da troppo tempo calunnia questo settore e chi ne fa parte.

Ecco le principali false convinzioni che girano nel mondo vegan, e che andremo a smantellare nel corso del Webinar…

Alcune testimonianze di persone che si sono affidate a Fabio Andreoli…

Per chi è il weibar

Per chi non è il webinar

Perchè questo Webinar è gratuito quando, per la mole di informazioni che verranno condivise, poteva essere a pagamento?

Uno dei problemi che si verifica spesso nel fitness e nelle diete (ma non solo in questo settore) è che è difficile capire se il professionista ha le competenze e l’esperienza per leggere la propria situazione e trovare una soluzione ad hoc. Ecco che l’unico modo spesso diventa quello di fissare una consulenza/una visita, pagare e solo lì rendersi conto se quello era il professionista giusto.

Il motivo per cui si è voluto mettere gratuito l’accesso a questo Webinar è perchè in questo modo, sentendo le cose che ti dico, avrai le informazioni per valutare prima se ciò che ho da dirti è utile per te, o se tornare ad essere ‘amici come prima’ senza aver rimesso nulla di tasca tua.

Non sei ancora convinto faccia per te?

Spoiler: quando una dieta è unica, pensata per la massa e non cucita sulle caratteristiche della persona, nel migliore dei casi i risultati che si otterranno saranno standard… nel peggiore tornerai al punto di partenza, non appena smetterai di seguire quel regime alimentare. Perché una dieta funzioni e tu non corra il rischio di vanificare gli sforzi fatti, l’unico modo è di cucirla sulle tue esigenze.

Chi è Fabio Andreoli e cosa può insegnarti un ex atleta professionista di Judo, su come funziona una dieta vegana?

Fabio Andreoli, prima di diventare noto sul panorama italiano che unisce la scelta vegana e il fitness, era un atleta professionista di Judo. È lì che iniziò ad informarsi e prendere scelte alimentari che fin da subito non furono viste di buon occhio dai suoi colleghi. 

Tuttavia, non avrebbe mai pensato che questa sua scelta portasse i dirigenti della sua squadra ad espellerlo dalla squadra. 

Il tempo di elaborare questa delusione e Fabio Andreoli si rimbocca le maniche. 

Lo sport era la sua passione, ma allo stesso tempo non voleva che questa passione lo portasse a venir meno ai suoi valori. 

Inizia così un percorso di studi e approfondimenti dove lo scopo era quello di trovare un metodo che unisse il fitness con la dieta vegana. 

Non solo, man mano che impara e testa su se stesso, monitora anche i risultati e nota che non aveva mai avuto una percentuale di grasso così bassa (intorno al 5%), inoltre la massa muscolare era aumentata (10kg in più di peso medio, con una minor % di grasso), anche la forza era aumentata, passando da 90kg di panca a 150 e da 120kg di stacco a 230. 

Unisce tutte queste intuizioni e scoperte e, grazie anche al supporto e al lavoro con altri esperti, collauda il metodo Vegan Coach. Il suo scopo oggi è quello di far arrivare questo metodo a più persone possibili affinchè non si debbano ritrovare al punto di dover scegliere se mettere al primo posto la dieta vegana o il fitness.

Tutti i diritti riservati © 2021 Vegan Coach