Ti guardi allo specchio, e pensi
‘se solo avessi quei 5 kg in meno…’?
Ho creato per te una Video-Guida…
Al suo interno ti spiego step by step come perdere i tuoi primi 5 kg senza un eccessivo sforzo (e soprattutto SENZA il rischio di recuperarli poi).
Quando una dieta è unica, pensata per la massa e non cucita sulle caratteristiche della persona, nel migliore dei casi i risultati che si otterranno saranno standard… nel peggiore tornerai al punto di partenza, non appena smetterai di seguire quel regime alimentare. Perché una dieta funzioni e tu non corra il rischio di vanificare gli sforzi fatti, l’unico modo è di cucirla sulle tue esigenze.
Sono Fabio Andreoli e prima di diventare noto sul panorama italiano che unisce la scelta vegana e il fitness, ero un atleta professionista di Judo.
È lì che inizio ad informarmi e prendere scelte alimentari che fin da subito non furono viste di buon occhio dai miei colleghi e preparatori.
Tuttavia, non avrei mai pensato che questa mia scelta portasse i dirigenti della mia squadra ad espellermi.
Il tempo di elaborare questa delusione e mi rimbocco le maniche.
Lo sport era la mia passione, ma allo stesso tempo non volevo che questa passione mi portasse a venir meno ai miei valori.
Inizio così un percorso di studi e approfondimenti dove lo scopo era quello di trovare un metodo che unisse il fitness con la dieta vegana.
Non solo, man mano che imparo e testo su di me, monitoro anche i risultati e noto che non avevo mai avuto una percentuale di grasso così bassa (intorno al 5%), inoltre la massa muscolare era aumentata (10kg in più di peso medio, con una minor % di grasso), anche la forza era aumentata, passando da 90kg di panca a 150 e da 120kg di stacco a 230.
Unisco tutte queste intuizioni e scoperte e, grazie anche al supporto e al lavoro con altri esperti, collaudo il V-Method.
Il mio scopo oggi è quello di far arrivare questo metodo a più persone possibili affinchè non si debbano ritrovare al punto di dover scegliere se mettere al primo posto la dieta vegana o il fitness.
Se vuoi saperne di più…