Se stai muovendo i primi passi nella nutrizione vegana, FERMATI. Non fare nessun altro passo senza aver prima letto le informazioni contenute qui sotto.

Vegan Coach

Il primo centro di professionisti in Italia che ti prende per mano e ti segue nell’integrare un’alimentazione vegana confacente alle tue abitudini e sana per il tuo organismo. E lo fa fino a quando i risultati non sono consolidati.

*Diffida dalle imitazioni. In questo ambiente tanti dicono di essere i primi, ma noi te lo dimostriamo con i risultati.

A differenza di altri professionisti nutrizionali bravi in tutti i tipi di alimentazioni e diete, noi abbiamo voluto specializzarci in ciò che ci riesce meglio: nell’alimentazione vegana.

Il nostro ‘cavallo di battaglia’ è creare percorsi personalizzati nutrizionali per persone che si stanno approcciando alla dieta vegana, o per vegani che ne hanno già una e vogliono fare un check per capire in che modo possono migliorarla.

Ecco come facciamo tutto questo.

I 5 step del percorso vegan Coach

1) Raccolta delle informazioni
Uno dei motivi per cui le diete non funzionano è perché si prendono i principi di varie diete e si prova ad applicarli alla persona. Il processo corretto invece è partire dalla persona, dal conoscere le sue abitudini e il suo stile di vita e da lì costruire la dieta. Per questo motivo, il primo step sarà quello di conoscerti attraverso una serie di domande che permetteranno al professionista che ti seguirà di avere chiare le tue abitudini alimentari e la tua situazione di partenza.
2) Check a 360°
Una volta analizzate le informazioni si passa alla fase di misurazione: si sà… una cosa che non si può misurare, non si può nemmeno migliorare. Ad esempio in questa fase faremo una fotografia alla tua composizione corporea di partenza. Misureremo la quantità di massa magra in rapporto alla massa grassa, così da creare il piano più adatto e più sostenibile per te. 
3) Creazione di un piano alimentare vegano
A questo punto, il professionista ha tutte le informazioni per creare il tuo piano. Unirà le tue risposte al questionario con le informazioni emerse in appuntamento per creare il tuo piano alimentare personalizzato.
4) Monitoraggio settimanale

Un altro motivo per cui, dopo un po’ che si fa una dieta, si torna al punto di partenza è legato al fatto che la persona viene lasciata da sola ad affrontare i cambiamenti e le sfide che comporta una dieta. Con Vegan Coach invece riuscirai a portare avanti i risultati anche dopo la fase di motivazione iniziale. Questo sarà possibile grazie ai monitoraggi che avrai settimanalmente con il coach che ti ha affiancato in tutto il percorso.

Il monitoraggio ha la durata di un mese, ed è incluso:

5) Formazione
Gli appuntamenti saranno anche i momenti in cui avrai un’educazione pratica e spiegarti i principi base per renderti indipendente nel proseguimento del tuo stile di vita vegano una volta terminato il percorso insieme a noi. Ti insegneremo come eliminare gli alimenti di origine animale. Ti aiuteremo a gestire l’alimentazione in presenza di persone che seguono altri stili alimentari.
Cosa c’è di diverso tra il percorso Vegan Coach e quello che puoi ottenere da un nutrizionista generalista?
Nutrizionista generalista Nutrizionista Vegan Coach
Professionista generalista
Professionista specializzato nel vegan
Prima visita di analisi della persona
Prima visita di analisi della persona
Piano nutrizionale personalizzato
Piano nutrizionale personalizzato sostenibile
4 controlli mese per affrontare problemi ed ottimizzare il tiro
Affiancamento di un coach per mantenere alta la motivazione
Formazione per aiutarti a gestire in modo efficace la dieta
Condivisione degli stessi ideali
Ti insegniamo ad utilizzare strumenti pratici
Diventa indipendente dalle diete scritte

I RISULTATI DEI NOSTRI CLIENTI

Quindi, ricapitolando…
Ecco cosa ottieni dal percorso:
Ok, ma quant’è l’investimento per tutto questo?

Non serve essere né medici né economisti per sapere che il miglior investimento che si possa fare è sulla propria salute.

Detto ciò, sappiamo bene che spesso i costi per affidarsi ad un nutrizionista esperto risultano proibitivi per molte persone… e per questo motivo molti ricorrono a soluzioni da autodidatta, o addirittura abbandonano l’idea di una dieta vegetale.

Noi però vogliamo che questa sia un’alimentazione accessibile al maggior numero di persone, e abbiamo lavorato per riuscirci.

Per questo motivo Fabio Andreoli ha deciso di mettere a disposizione i suoi consulenti dando la possibilità alle prime 45 persone che entreranno in contatto con Vegan Coach, di accedere al percorso con un investimento di 135 Euro anziché 170.

135€
170€

Un mese di percorso insieme a Vegan Coach:

#Offerta limitata a 45 persone
Ultimi 12 posti disponibili

Non credi di essere disponibile nelle prossime 24h?

Scrivici tramite Whatsapp per fissare subito un appuntamento.

E se alla fine della consulenza ti rendi conto che, in fondo, le informazioni che ti sono state date erano cose che sapevi già?

Nonostante non siano mai arrivate segnalazioni di soddisfazione dopo le consulenze erogate, e per il valore che eroghiamo siamo sicuri che anche tu te ne tornerai soddisfatto… Conosciamo le alternative che ci sono in giro, e sappiamo che ci sono purtroppo molte persone ‘scottate’. Per questo motivo, per rassicurare anche chi ha avuto spiacevoli esperienze in passato, abbiamo voluto farci carico noi del rischio. Questo significa che, se per qualsiasi ragione non sarai soddisfatto dell’appuntamento, potrai richiedere il totale rimborso.

I feedback delle persone che hanno usufruito della consulenza prima di te…

Sei interessato a sapere qual è stata la mente che ha unito questi professionisti in un unico scopo: aiutare le persone ad approcciare la dieta vegana in modo sano ed equilibrato?

Si chiama Fabio Andreoli, biologo nutrizionista e personal trainer.

Atleta Azzurro per 10 anni nella Nazionale di Judo. 6 volte campione Italiano, vincitore di 2 coppe Europa e diversi altri trofei internazionali.

È stato uno dei primi sportivi ad alto livello vegano. Oggi fondatore di Vegan Coach Italia.

Tutte le domande

FAQ

Dopo aver lasciato i tuoi contatti, entro le prossime 24h sarai richiamato da un tutor per che ti spiegherà gli ultimi dettagli prima di partire. Potrai sfruttare questa chiamata inoltre per effettuare le ultime domande che ti rimangono. 

I nostri nutrizionisti/coach cercheranno di strutturare il piano in modo da renderlo più semplice e sostenibile possibile per te, ma nel caso qualcosa andasse storto si può aggiustare la rotta o anche fare inversione finchè non si trova la strada giusta

Tutti i nostri professionisti saranno a disposizione in determinate fasce orarie per risolvere tutti le tue perplessità

Sono a disposizione i pagamenti tramite bonifico (normale o ricorrente) e carta di credito (singola o a rate). Tuttavia prima ti consigliamo di parlare co il tuo Tutor Vegan Coach. Ti aiuterà lui ad effettuare il pagamento.

Probabilmente hai già tentato altre strade in passato, ma senza raggiungere l’obiettivo.

Il motivo è questo: il percorso non era costruito su di te o non rispettava i requisiti minimi di sostenibilità o non ti ha insegnato nulla e quindi alla fine sei tornato al punto di partenza.

Ma se questi punti vengono rispettati il risultato è assicurato…sempre che tu sia sufficientemente motivato a metterti in gioco e a cambiare il tuo modo di pensare.

Questo non è un problema, sarai sempre tu a decidere cosa inserire nei tuoi piani alimentari

Nessuno giudica le tue scelte, sarai libero di decidere con i nutrizionisti/coach la strada da seguire, scegliendo gli alimenti che preferisci e potendo cambiare la configurazione del piano in qualunque momento

Terminato il primo mese avrai un piano alimentare personalizzato sulla tua persona e sulla tua routine.

Se ti sarà piaciuto il nostro approccio potrai decidere se continuare i mesi successivi andando ad incrementare i tuoi risultati e migliorare le tue conoscenze.

Alla fine del 4° mese avrai raggiunto un livello di conoscenza tale da poter procedere in autonomia il tuo percorso da vegano.

In caso non volessi continuare, rimarremo comunque sempre in contatto attraverso il nostro gruppo riservato su Facebook.

Vegan Coach ha la propria sede fisica a Roma in Via Cristoforo Colombo 310.

Tutti i diritti riservati © 2021 Vegan Coach