Anche quest’anno è ormai arrivata l’estate e ti stai ripetendo le QUATTRO stesse paroline che ti sei detta esattamente un anno fa: “DEVO RIMETTERMI IN FORMA”?

Vegan Senza Supercazzole
SCARICA L'ESTRATTO DI VEGAN SENZA SUPERCAZZOLE

Compila il Modulo qui sotto per ricevere GRATUITAMENTE al tuo indirizzo email l’estratto del mio nuovo libro ‘Vegan Senza Supercazzole’!

Non conosci l’autore del libro, Fabio Andreoli?

Vegan Coach

Fabio Andreoli

Ecco per cosa è conosciuto Fabio Andreoli:

Fabio Andreoli, prima di diventare noto sul panorama italiano unendo la scelta vegana al mondo del fitness, è un atleta professionista di Judo.

È lì che iniziò ad informarsi e prendere scelte alimentari che fin da subito non furono viste di buon occhio dai suoi colleghi e preparatori. 

Tuttavia, non avrebbe mai pensato che questa sua scelta portasse i dirigenti della sua squadra ad espellerlo. 

Il tempo di elaborare questa delusione e Fabio Andreoli si rimbocca le maniche. 

Lo sport era la sua passione, ma allo stesso tempo non voleva che questa passione lo portasse a venir meno ai suoi valori. 

Inizia così un percorso di studi e approfondimenti dove lo scopo era quello di trovare un metodo che unisse il fitness con la dieta vegana. 

Non solo, man mano che impara e testa su se stesso, monitora anche i risultati e nota che non aveva mai avuto una percentuale di grasso così bassa (intorno al 5%). Inoltre, non solo la massa muscolare era aumentata (10kg in più di peso medio, con una minor % di grasso), ma anche la forza era aumentata, passando da 90kg di panca a 150 e da 120kg di stacco a 230. 

Unisce tutte queste intuizioni e scoperte e, grazie anche al supporto e al lavoro con altri esperti, collauda il metodo Vegan Coach

Il suo scopo oggi è quello di far arrivare questo metodo a più persone possibili affinché non si debbano ritrovare al punto di dover scegliere se mettere al primo posto la dieta vegana o il fitness.

Ecco Cosa ne pensa riccardo grandi del libro ‘Vegan Senza Supercazzole’…

“Ho comprato ‘Vegan senza supercazzole’ perché ha un approccio pratico e multi-level (semplice – intermedio – avanzato). Inoltre voglio iniziare a farmi una cultura sull’alimentazione vegana.”

– Riccardo Grandi preparatore atletico e fondatore di SBB

Il parere di altre persone che hanno letto il libro, ecco cosa ne pensano…

×